Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Programma per studenti del Percorso FIT - Progettazione nei Servizi (6 CFU) (100%)

    5-ago-2021 11.32.52

    alle apposite segreterie. Libri di testo - Inguglia, C. (2012). La progettazione di interventi

  • 2. Formazione insegnanti PF24 e FIT Laureati esame del 13 luglio (100%)

    3-lug-2020 13.01.57

    predisposta una postazione in Viale delle Scienze, Cancello Ingresso B (Lato Segreterie studenti

  • 3. prot 94333 nota_Sars-CoV2 (100%)

    9-nov-2020 10.39.47

    online medio tempore attivati presso le Segreterie Studenti. Restano sospesi convegni e congressi, ad

  • 4. Esito esami di Antropologia culturale del 23 giugno e verbalizzazione (100%)

    27-giu-2015 13.32.13

    Esito esami di Antropologia culturale del 23 giugno e verbalizzazione antropologia culturale, esami scritti, scienze e tecniche psicologiche, d'agostino, supc, L'esito degli esami di Antropologia culturale sostenuti il 23 giugno sarà reso noto martedì 30 giugno, alle h. 11.30, presso la stanza n. 9, Dipartimento Culture e Società, Edificio 2, viale delle Scienze (accanto le Segreterie), primo piano. Contestualmente si procederà con la verbalizzazione. L'esito non verrà comunicato via mail

  • 5. Esami scritti di Antropologia culturale del 14 aprile h 14.00 (100%)

    12-apr-2015 10.55.40

    Esami scritti di Antropologia culturale del 14 aprile h 14.00 esami scritti, Antropologia culturale, D'Agostino, supc scienzeformazione, supc, sede esami, Gli esami scritti di Antropologia culturale riservati agli studenti fuori corso e part-time del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche (e denominazioni precedenti) avranno luogo presso l'Edificio 2, viale delle Scienze (accanto le Segreterie Studenti), Dipartimento "Culture e Società", primo piano, Aula 22, alle h

  • 6. Allegato 3_QUADRO D3_PQA_16_12_2014 (100%)

    17-gen-2015 20.31.23

    di CdS (per l’assegnazione dei tirocini agli studenti) Servizi di Segreterie Studenti, Servizi

  • 7. Esito esami di Antropologia culturale del 27 gennaio e verbalizzazione (100%)

    6-feb-2015 17.05.18

    Esito esami di Antropologia culturale del 27 gennaio e verbalizzazione esami, antropologia culturale, d'agostino, supc. scienzeformazione, verbalizzazione, L'esito degli esami scritti di Antropologia culturale del 27 gennaio 2015 sarà reso noto martedì 10 febbraio, alle h. 13.00, presso il Dipartimento Culture e Società, Edificio 2, viale delle Scienze (accanto le Segreterie studentesche), primo piano, stanza n. 9. Contestualmente si procederà con la verbalizzazione. GABRIELLA D'AGOSTINO

  • 8. Verbalizzazione esami scritti di Antropologia culturale del 17 febbario (100%)

    26-feb-2015 16.29.25

    Verbalizzazione esami scritti di Antropologia culturale del 17 febbario verbalizzazione, esami, antropologia culturale, d'agostino, supc L'esito degli esami scritti di Antropologia culturale del 17 febbraio 2015 sarà reso noto martedì 3 marzo, alle h. 12.00, presso il Dipartimento Culture e Società, Edificio 2, viale delle Scienze (accanto le Segreterie studentesche), primo piano, stanza n. 22. Contestualmente si procederà con la verbalizzazione. Tutti gli interessati sono pregati di portare

  • 9. Esami scritti di Antropologia culturale 9 settembre h 14.00 (100%)

    8-set-2015 15.26.28

    Esami scritti di Antropologia culturale 9 settembre h 14.00 Antropologia culturale, esami scritti, D'Agostino, sede esami, supc, Si informano gli interessati che gli esami scritti di Antropologia culturale del 9 settembre, h. 14.00, si svolgeranno presso l'Edificio 2, viale delle Scienze (accanto le Segreterie), primo piano, stanza n. 22. Si prega di essere presenti alle h. 13.30 e di portare il libretto di riconoscimento o un documento di identità. GABRIELLA D'AGOSTINO /sites/portale

  • 10. Verbalizzazione esami scritti di Antropologia culturale del 2 luglio (100%)

    7-lug-2014 15.55.40

    Verbalizzazione esami scritti di Antropologia culturale del 2 luglio verbalizzazione, antropologia culturale, d'agostino, L'esito degli esami scritti di Antropologia culturale del 2 luglio sarà reso noto venerdì 11 luglio, alle h. 10.00, presso il Dipartimento Culture e Società, Edificio 2 (accanto le Segreterie), primo piano, viale delle Scienze, stanza n. 9. Contestualmente si procederà con la verbalizzazione. GABRIELLA D'AGOSTINO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 11. Verbalizzazione esami di Antropologia culturale del 14 luglio (100%)

    16-lug-2014 12.22.21

    Verbalizzazione esami di Antropologia culturale del 14 luglio d'agostino, antropologia culturale, verbalizzazione, scienze della formazione, SUPC, L'esito degli esami di Antropologia culturale del 14 luglio sarà reso noto venerdì 18 luglio presso il Dipartimento Culture e Società, Edificio 2 (accanto alle Segreterie studenti), primo piano, Stanza n. 9. Contestualmente si procederà con la verbalizzazione GABRIELLA D'AGOSTINO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 12. Regolamento-tirocini-dei-corsi-di-laurea-area-educativa (93%)

    2-set-2021 10.28.57

    operato attraverso il caricamento nella carriera dello studente da parte delle segreterie sulla base

  • 13. DATE ESAMI 2014 (91%)

    8-dic-2013 13.22.16

    Prof. Paolo Di Betta Data di questo file: 8.12.2013. È il più aggiornato. DATE ESAMI prof. P. Di Betta a. a. 2013-14 ISCRIVETEVI! SE ANCORA NON POTETE, LO POTRETE FRA BREVE, ABBIATE FIDUCIA! Per gli studenti di altre Facoltà: non so nulla dei vostri problemi, chiedete alle vostre segreterie! Non assumo responsabilità se poi non vi trascrivono l’esito dell’esame. Le aule sono da definire: chiedete in portineria il giorno dell’esame. Laurea triennale Scienze della Comunicazione

  • 15. AA.VV.x_Commento_al_codice_antimafiax_in_Legislazione_pen.x_2012 (78%)

    22-mag-2013 10.53.44

    ’’, ‘‘Il punto su ...’’. Hanno accettato di far parte del Comitato dei Revisori, per il 2012, i Professori

  • 16. Primaria Allegato 2 Sintesi Consultazione delle Parti Interessate (1) (1) (74%)

    10-gen-2024 15.13.00

    alla centralizzazione delle segreterie e dei servizi agli studenti che comportano inevitabilmente